Orvieto 2005

post "(un)official"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Ma come? Primo a tornare da Orvieto?

    Grazie a tutti i ragazzi del Forum per i momenti passati assieme ad Orvieto e agli organizzatori per la spelndida mostra e l'eccezionale concerto dche ah visto mattatori i Solid Rock del buon Marco, il buon William Topley e lo strepitoso Steve Phillips, vero "genio" della chitarra.

    Non appena posso partirei con le prime foto, chi ne ha altre è invitato a inserirle. Vediamo che è successo in Umbria nel weekend, specialmente per gli amici qui che non sono potuti intervenire ma che lo hanno certo fatto a distanza con un pensiero, una canzone.

    M

    Innanzitutto un doveroso ringraziamento alla bella città di Orvieto che ha come suo simbolo lo splendido Duomo:
    user posted image

    Iiniziamo subito con un pezzo davvero forte della mostra:
    user posted image

    Federico il "marinaio di Glasgow" con la sua nuova ma già inseparabile Pensa MKI:
    user posted image

    Ancora 4 pezzi manufatti dal buon Rudy:
    user posted image

    Edited by dr.maxx - 5/9/2005, 11:27
     
    .
  2. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Eccomi, appena rientrato da Orvieto.

    Per le foto se ne parla più tardi o domattina... per il DVD c'è tempo biggrin.gif

    Dico solo una cosa: Steve Phillips... INCREDIBILE
     
    .
  3. isyrider
     
    .

    User deleted


    Bentornati bimbi belli!
    Fede ha la faccia di uno che sta toccando il Sacro Graal!! laugh.gif
     
    .
  4. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Infatti è così, lo sta toccando davvero.
    mancavi (quasi) solo tu, cmq ti porta i nostri saluti il buon Speedyms che, con Rolamp, era LA coppia del Pensa Day 2005 senza alcun dubbio!

    Attenti a quei due!!! parole d'ordine: ma le magliette? Ma il sito nuovo?
     
    .
  5. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.maxx @ 4/9/2005, 17:36)
    Attenti a quei due!!! parole d'ordine: ma le magliette? Ma il sito nuovo?

    Quei due son devastanti assieme, Gianni e Pinotto biggrin.gif

    p.s. stamattina per Orvieto girava Claudio Bisio con moglie e prole, sarà andato a vedere le Pensa??

    Bali
     
    .
  6. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    "Maxx", hai inventato il teletrasporto e non vuoi dirlo a nessuno!!!!!!!!!
    Sono tornato anch'io.
    Attendo con ansia tutte le foto.
    Un saltone a tutti.

    Luigi



     
    .
  7. andrea80
     
    .

    User deleted


    ragazzi bentornati....attendiamo con ansia il reportage fotografico e giornalistico sul pensa day
     
    .
  8. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DS 12-10-91 @ 4/9/2005, 17:50)
    "Maxx", hai inventato il teletrasporto e non vuoi dirlo a nessuno!!!!!!!!!

    Grandissimo Luigi, from Picchio to Forum!

    Con la TVR Cerbera che hai visto Orvieto-Spilimbergo in un ticchettacchete! Anche tu sei arrivato veloce, così come il Re Balinor e Nico92.

    Tutti con potenti mezzi meccanici, pronti a popolare il thread di impressioni, commenti e immagini del week-end orvietano.

    Da parte mia un grazie a Federico per il brindisi dovuto al suo recente matrimonio con Elena: una bella coppia davvero!
     
    .
  9. isyrider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.maxx @ 4/9/2005, 17:36)
    Infatti è così, lo sta toccando davvero.
    mancavi (quasi) solo tu, cmq ti porta i nostri saluti il buon Speedyms che, con Rolamp, era LA coppia del Pensa Day 2005 senza alcun dubbio!

    Attenti a quei due!!! parole d'ordine: ma le magliette? Ma il sito nuovo?

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif
    Mi dispiace non esserci stata, ma ero davvero presa per il collo da altre cose!
    Ma vi beccherò altrove, non vi preoccupate! (sembra una minaccia, vero? laugh.gif )

    Avrei voluto vederli quei due lì!!
     
    .
  10. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    Oh........ ma l'avete vista la faccia di Fede quando ha preso la sua Pensa?.........
    Questa mattina era ancora così!!!!!!

    ........e non dimentichiamoci di Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci ha sopportato per quasi due giorni senza fiatare......GRANDE!!!!!!!

    Ora vado a cercare il font per Rolamp altrimenti....................

    Ci sentiamo dopo.
     
    .
  11. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    "Quei due lì" sono un passo avanti!!!!!!!!

    Marco, BUONE FERIE!!!!!!!!!!

    Ehi, Rol, non ancora sei tornato? Tu e Paolo potevate farvi dare un passaggio da MAXX.........sareste già a casa!!!!!
     
    .
  12. rolamp
     
    .

    User deleted


    Ueh!! Sono tornato ragazzi.... (così sembro lucignolo... va bè!)

    Riassunto from Orvieto (PRIMA PARTE).

    Arrivo ad Orvieto nella Peugeot con i sedili marchiati a fuoco "Aston Martin" di Speedyms che, gentilmente, mi ha caricato a Firenze mentre bazzicavo in zona Santa Maria Novella.. la Peuget "và dassòla" come mi spiega il buon Speedyms.
    Atterriamo ad Orvieto intorno alle 14.00... scarichiamo i bagagli al mitico Hotel Picchio!

    Con la Funiculì Funicolà saliamo alla rocca al costo di 0,80 euri per 3 secondi di viaggio.

    Arrivati alla sala degli Archi incontriamo i primi Knopfleriani (ne ho visti troppi ma in quel momento c'era tutto il contingente Friulano.. compreso il buon Fede con espressione catatonica, impasticcata, allucinogena in attesa dell'ampli per provare la SUA PENSA MK1 CON DEDICA DI RUDY PENSA... pensa che roba)
    Ci vengono poste subito due domande dai knopfleriani presenti: "Ma il sito? Le magliette?".

    Incontriamo anche Marco Caviglia .. che devo dire dal vivo a delle gran belle caviglie.... e qui le domande che ci vengono poste sono: "Ma il sito? Le magliette?".

    A questo punto vengo colto da crisi di fame..... non ho ancora toccato cibo.. il verme solitario che vive dentro di me si è incazzato! Usciamo dalla sala degli archi in cerca di cibo come bestie affamate (alle 4 del pomeriggio la gente mangiava il gelatino.............. io volevo un cinghiale!).
    Scendendo... non vediamo la bottega della Pizza al trancio.. non vediamo il bar con un bancone stipato interamente di panini.. non vediamo niente di quello che dovevamo vedere (perchè era lì!) e ci ritroviamo quasi alla funiculì funicolà.
    Al che Pinotto mi guarda e dice: "Ma marianna cahne.. possibile che non abbiamo visto un posto dove mangiare?"

    Possibile!

    Torniamo indietro.. e vediamo la bottega della pizza al trancio.. mangiamo il trancio di cartone... beviamo come bestie assetate e torniamo alla sal degli archi dopo il ristoro. Qui troviamo "DS 12-10-91" e facciamo due chiacchiere!

    Ma poi, sentiamo delle pensa che impazzano... ci giriamo... e vediamo due promesse della chitarra..... un ragazzetto e un bimbetto che suonano "Sultans Of Swing" meglio di.... Marco Caviglia!
    Impressionanti!!! unsure.gif wacko.gif happy.gif wink.gif
    Rudy pensa stesso è lì incatato a guardarli!!!!

    Dopo tutto ciò rientra il continente friulano.. Fede è ancora in botta... .. sta per arrivare anche un bel temporale a rinfrescare le vie d'Orvieto! Qui nasce il tormentone "Scendiamo? Restiamo su fino all'inizio del concerto?"
    Tale dilemma incastrerà i Knopfleriani fino a tarda serata...... i Knopfleriani sfideranno le intemperie, la pioggia scrosciante (rigorosamente privi d'ombrello) e per risolvere l'enigma decidono di affidarsi all'alcol!

    Federico.. ti sei sposato??E MO PAGACE DA BEVE!!!

    Entriamo in un bar.... dopo che Fede ci ha guidati avanti e indietro per il vialetto una trentina di volte.... nel suo stato "pseudoconfusionale pensiano"! Io e Speedy scopriamo nel frattempo che il bancone del bar è pieno zeppo di panini farciti (ma quando cercavamo cibo non l'avevano ancora costruito sto bar?).

    FINE PRIMA PARTE DEL RACCONTO. wink.gif

     
    .
  13. rolamp
     
    .

    User deleted


    SECONDA PARTE DEL RACCONTO:

    Al bar ci danno le Heineken.. dr.maxx voleva la "asbarfensburfer" l'ha vista nel frigo... ma io non ho capito, come cavolo si chiama sta birra MAXX!???

    Immaginate venti persone che tracannano la birra dalla bottiglia in un rispettibilissimo bar pasticceria in pieno centro ad Orvieto............................................ un gruppo di ubriaconi in pratica. E a guardare la faccia di Fede ci si poteva anche credere! happy.gif

    L'acool ci aiuta... decidiamo di scendere a valle... perchè se no rischiamo di rimanere tutti a piedi dopo il concerto (la funiculì funicolà non funziona la sera tardi)

    Scendiamo Io, Pinotto, DS 12-10-91, Fede e..... un vecchio amico di Rudy Pensa che parla friulano e.. lasciate dire.. è un personaggione! Fede ha in mano la sua inseparabile Pensa..... ma dice che è pesante... (notare che fede è un ragazzotto alto e, apparentemente, di buon fisico) ma cede la pensa al vecchio amico di Rudy.... per tre quarti di camminata in rigorosa discesa al 90%!!!!!!! Fate caso al fatto che ho detto "vecchio amico di Rudy".. voglio dire.. Rudy non ha certo vent'anni!! FEDE... avevi lasciato la testa nella custodia della PENSA??? ecco perchè pesava!
    Il simpatico signore lo inseguiva dicendo "Signor Clapton!! Signor Clapton!! E' pesante la sua chitarra signor Clapton!!".. ma lui non lo cacava di striscio!!! wacko.gif

    Arrivati giù... andiamo a darci una bella rinfrescata al picchio (non pensate male.. "al picchio".. l'hotel!)
    .. ma il momento è topico! ...:"DS 12-10-91" si cambia i pantaloni, "Pinotto" si cambia i pantaloni....... io no....

    Salgo in macchina con Pinotto e DS... non l'avessi mai fatto!!!!! cry.gif sad.gif mad.gif
    Avvanziamo tra i tornanti con la Peugettina e "Pinottino Alesì" alla guida, arrivati in cima al monte OLIMPO scendiamo dalla macchina e ci incamminiamo, in orario decente, verso il Mancinelli....

    "NOOOOOOOOOOOOOOO" l'urlo s'alza e si ode fino alla brughiera Umbra............................

    Che sarà mai successo?? E' stato DS a emettere l'atroce urlo.... sarà stato azzannato da un Lupo Umbro??? Caricato da un Cinghiale Umbro???

    lo scopriremo nella prossima puntata.

    FINE SECONDA PARTE. wink.gif

    Edited by rolamp - 4/9/2005, 20:18
     
    .
  14. rolamp
     
    .

    User deleted


    TERZA PARTE:

    "Ho dimenticato il pass negli altri pantaloniii!!"

    Ecco il motivo di tanta diperazione.... mi giro di scatto a guardare pinotto in cerca di sostegno morale per affrontare la tragedia appena avvenuta... ma pinotto ha un'espressione disorientata.......

    ..non capisco...

    .... perchè non sostiene il mio dolore.. perchè non parla?

    "Cazzo.. l'ho lasciato anch'io negli altri pantaloni!!"

    blink.gif

    Io sarei anche potuto andare al Mancinelli da solo.. il mio pass era lì nella mia bella tasca dei pantaloni zozzi.. ma con il pass al posto giusto! E invece... per compassione... o per spirito umanitario.... o perchè sono un grandissimo IDIOTA! decido di scendere con loro....... mi spiace abbandonare i miei FRIENDS pensamarkiani nel momento del bisogno... mi sarei sentito una mer.ina!

    Ma per fortuna c'è "Pinottino Alesì" che inforca i tornanti del monte Olimpo a razzo con la "Peugeottina Aston Martin"... io gli dico: "CAZZO VAI PIANO" lui midice: "NON PREOCCUPARTI, LO SAI CHE T'HO RACCONTATO CHE FACEVO IL NAVIGATORE!" ..... e io:"CAZZO MA STAI GUIDANDO, HAI SBAGLIATO SEDILE???".

    Arriviamo al Picchio... Prendono i Pass.. e... magicamente siamo già di nuovo sopra al monte OLIMPO! Usciamo velocemente dalla Pugeottina.. è buio.. non si vede... ma camminiamo svelti..... svelti........ svelti.............

    "CAZZO! NOOOOOOOOO" ... Ancora???? che sarà successo questa volta? Altro urlo disumano di "DS".

    "CHE CA..O HO PESTATO!!!!?????" ..

    ..
    ..


    ... l'Ha pestata, l'Ha pestata..

    Ma non abbiamo tempo di curarci delle suole di "DS", meglio... la puzza delle sue scarpe ci aiuterà a farci largo una volta entrati nel teatro. Ora è il momento della.... "MARATONA PENSA & FIRENDS 2005":

    Parto a razzo grazie al mio esile fisico.. e alla pelata aereodinamica! Secondo è "DS" che purtroppo perDe la testa della corsa perchè alla partenza sgomma per evidenti problemi d'aderenza ad una scarpa......! "Pinottino Alesì" in macchina "core", a piedi bisogna tirarlo!!!

    Sul finale "DS" lascia sull'asfalto le ultime sgommate e mi supera.. ritrovando l'aderenza.. proviamo uno scatto... un'altro.. riconQuisto la testa, entriamo al Mancinelli!! Primo.. la signorina (niente male, ma chi era?) mi dice:" entrate, entrate, stanno iniziando adesso!!!"

    Troviamo dentro il contingente Friulano! Hanno tenuto due posti!!! Guardo "DS" e gli dico..: "Qui ci mettiamo noi, tanto te in qualche modo ti fai largo".

    Inizia lo spettacolo!!!!

    FINE TERZA PARTE. wink.gif

    Edited by rolamp - 4/9/2005, 20:47
     
    .
  15. DS 12-10-91
     
    .

    User deleted


    Ehi, Rol, per il momento ho trovato questo (vedi allegato).
    Non è lui però ci si avvicina molto.
    Stavo scrivendo anch'io il resoconto della giornata ma mi hai anticipato.
    Resto in attesa dei prossimi capitoli.

    Ciao

    Luigi

     
    .
138 replies since 4/9/2005, 15:59   3429 views
  Share  
.