Biglietti Piazzola sul Brenta

Regalo Biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roman48
     
    .

    User deleted


    augurandomi ke vadano sfruttati regalo N. 5 Biglietti x il koncerto a Piazzola Sul Brenta previsto x il 09/07 2010.
    sarà un piacere x me regalarli ai fans del maestro Knopfler, visto ke nn ho intenzione di metterli in vendita.
    li regalo alla prima persona ke mi manda una mail all'[email protected], indikandomi nome e indirizzo a kui spedirli. desidero una sola kosa.....la persona ke li riceverà dovrà dire sul sito, dopo averli ricevuti, ke nn si trattava di uno skerzo!!.....dai ragazzi, x me è un piacere regalarli a Voi.....ciao

    Skusate dimentikavo....i biglietti sono stati da me acquistati su tiketone al prezzo di euro 63,50 e sono questi:

    poltronissima numerata settore V fila V posti 41-54-66-67-68
     
    .
  2. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Presente!!!
     
    .
  3. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Oh sei un grande ... o un vero pazzo!!!!! :P :P :P

    Sinceri complimenti per la tua proposta!!!!!!!

    pely
     
    .
  4. roman48
     
    .

    User deleted


    nn so se sono un grande (nn kredo)......è più facile ke io sia un pazzo....ma i pazzi a volte hanno delle trovate geniali!!....si, forse sono un pazzo. io so0 solo ke domattina partirà una rakkomandata x Max con 2 biglietti ed una x giovanni manlio kon 1 biglietto.....aspetto lo'indirizzo di Strato x i due biglietti e a questo punto mene rimangono 2 da poter ankora regalare. vi abbraccio tt ragazzi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Accidenti Roman! :wacko:
    Fatti pagare almeno la spedizione! :blink:

    Ma dopo tutto questo regalio avrò almeno l'onore di vederti in quel di Piazzola sul Brenta o fra questi biglietti c'era anche il tuo?
     
    .
  6. roman48
     
    .

    User deleted


    io ci sarò!!.....certo ke ci sarò, ma.......nn cerkarmi.....ci sentiremo dopo il koncerto...ok?......ciao
     
    .
  7. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Ah ah, davvero un fan con l'amore per Mark e per gli altri fan, come Carlo che mi regalò il tagliando per Bolzano, sempre grande Carlo che ricorderò sempre con affetto! (oh è vivo eh?)

    Pensavo...che sia Roman...Abramovic?
     
    .
  8. manley
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Roman, però rileggi bene il mio nome/cognome altrimenti rischia di non arrivarmi!
     
    .
  9. daria.c.
     
    .

    User deleted


    Uh, che affollamento a Piazzola ! <_<
    per caso qualcuno avanza un biglietto per Perugia ( non per me, solo in via informativa senza impegno) ? :)
    ciao daria
     
    .
  10. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Grazie Roman, i tagliandi sono arrivati: sei davvero un mito. NON credevo ma invece mi sono dovuto ricredere.
    A buonissimo rendere...
     
    .
  11. manley
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivato ieri, grazie mille!
     
    .
  12. roman48
     
    .

    User deleted


    ok....mi fa piacere ke siano arrivati....buon koncerto a tutti allora image
     
    .
  13. STRATO_black
     
    .

    User deleted


    Sono costretto a cedere, a malincuore, i 2 biglietti regalati gentilmente da roman48 per le motivazioni già espresse su:

    https://knopfler.forumfree.it/?t=40721770&st=30#lastpost ...

    Veloci che è rimasto solo un giorno....
     
    .
12 replies since 16/6/2010, 12:11   315 views
  Share  
.