biglietti concerti italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daria.c.
     
    .

    User deleted


    salve :)
    per chi fosse interessato ci sono in vendita dei biglietti per i primi quattro concerti Padova, Lucca, Perugia e Roma: sono quattro biglietti per ciascun concerto, primissime file al prezzo di acquisto ( credo tramite MKnews ) : arrivano da quattro superfans americani che hanno dovuto rinunciare al viaggio. Per dettagli andare sul blog di Isaac Shabtay: Isaac's Get Lucky Tour Blog .
    daria
     
    .
  2. daria.c.
     
    .

    User deleted


    Direi che Isaac è abbastanza conosciuto tra i MK fans di mezzo mondo per il suo blog, dove puoi trovare le indicazioni per contattarlo personalmente, così come sono conosciuti i proprietari americani dei biglietti. Isaac gentilmente si è offerto come tramite per il passaggio dei biglietti, cosa che mi pare di aver capito non è molto facile, anche perché lui è abbastanza impegnato a seguire tutto il tour.
    Ci provo anch'io e se qc va storto non lo imputerò certo alla malafede del mio amico, ciao daria
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    grazie ^_^
     
    .
  4. daria.c.
     
    .

    User deleted


    salve :) ,
    sempre con rif. vendita biglietti per i primi quattro concerti italiani, vi aggiorno che un post al riguardo è stato inserito da USblonde anche sul forum di MK News, che il passaggio dei biglietti è stato agevolato anche dal gentile intervento di Paul Crockford e che i quattro per Padova sono già stati assegnati. Se qualcuno è interessato per Lucca Perugia o Roma può tranquillamente consultare Isaac's Get Lucky Tour Blog dove troverà tutte le infos necessarie, contattare [email protected] direttamente, oppure USblonde tramite MKnews forum .
    buon divertimento ai concerti, daria
     
    .
3 replies since 1/7/2010, 06:18   148 views
  Share  
.