Foto ai concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Ho letto su MKnews che ai concerti non sono ammesse macchine fotografiche con obiettivi removibili quindi Reflex. Qualcuno sa se sono così fiscali? Ai concerti precedenti c'erano un sacco di persone che le usavano.

    scusate ho sbagliato sezione. Se qualche moderatore la sposta nella giusta.. grazie :P
     
    .
  2. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    Io mi porto la mia reflex, non ho scelta è l'unica fotocamera che ho!
    Monterò un obbiettivo "corto" in modo da non dare troppo nell'occhio :P
     
    .
  3. Nil_
     
    .

    User deleted


    Uff, allora non mi porto il tele ._.
     
    .
  4. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Io sono stato al RAH il 31 maggio... la Stewart, molto gentilmente mi ha semplicemente chiesto di non usare il Flash poi ho fattotutte le foto che volevo (ero sottopalco) anche con il teleobiettivo...
    Ricordo però un paio di anni fa al Forum dove in modo molto meno gentile mi han detto di non usare la reflex...e basta!. (Ovviamente NON li ho ascoltati)
    Il detto funziona sempre... "Italiano... una Raza...una Faza!!!"

    Ma se non usi flash... a chi cazz puoi dar fastidio????

    CIAUS
    Pely
     
    .
  5. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Vediamo di vedere allora, dovrei averne una anch'io...chissà che non riesca a combinare qualcosa!
     
    .
  6. Nil_
     
    .

    User deleted


    Al concerto dei Dream Theater uno dei 'gorilla' a bordo palco mi obbligò a togliere il teleobbiettivo (Mi spiace per lui ma avevo già fatto più d i300 foto LOL). Ovviamente tutte senza Flash, e 1600 di sensibilità. Stessa cosa ai Porcupine Tree, solo che non avevo la macchina fotografica.
     
    .
  7. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Vedere vedere le foto dei DT...
     
    .
  8. Nil_
     
    .

    User deleted


    http://merlinsoffiatromba.deviantart.com/g...ive-Nation-Tour

    Ecco qui. Non le ho messe tutte perchè non si sa mai XD
     
    .
  9. dr.maxx
     
    .

    User deleted


    Ottime!
     
    .
  10. Davvb
     
    .

    User deleted


    Io sono andato al concerto di Satriani a Tarvisio. Io ho una reflex e avevo fatto di tutto per "aggiudicarmi" la prima fila. Alla fine, tutto contento perché ero sicuro che avrei scattato tante belle foto, il tipo della security mi ha detto di mettere via la macchina. Io volevo tirargliela in faccia. Alla fine ogni volta che provavo a fare solo una foto, il tipo mi veniva a dire di tutto. Sono tornato a casa con nessuna foto fatta. Che rabbia
     
    .
9 replies since 5/7/2010, 20:50   357 views
  Share  
.