Piazzola sul Brenta

prima data italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    - 1 al primo dei concerti italiani dello Zio.. agitazione a 1000!! ^_^ ^_^ ^_^

    Vediamo un po' di riassumere chi ci sarà:

    Io ovviamente accompagnato da mia moglie fan acquisita ;)

    ...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Presente!
     
    .
  3. Jill
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    l'amico che mi dovrebbe accompagnare stasera a Piazzola sul Brenta sta poco bene e probabilmente non riesce a venire (avrò una risposta certa nel giro di qualche ora)....
    Mi avanzerebbe quindi il suo biglietto... Si tratta di un posto eccellente in quinta fila quasi centrale (nel blocco di fianco a quello centrale).
    Qualcuno è interessato?????

    Nel caso potete contattarmi via email: [email protected]
     
    .
  4. Les Paul
     
    .

    User deleted


    presente anche io con un paio di amici!! =)
     
    .
  5. manley
     
    .

    User deleted


    Presente e parto da MI alle 17 circa: se qualcuno vuole un passaggio [email protected]
     
    .
  6. callingelvis
     
    .

    User deleted


    presente!!!
    parto tra un paio d'ore da Ravenna con la mia ragazza,a pd mi raggiunge un amico da Milano
     
    .
  7. ernest everhard
     
    .

    User deleted


    NON DIMENTICATE IL SOSPENSORIOOOOOOOOOO!!!!
     
    .
  8. federico conti
     
    .

    User deleted


    presente! seconda fila, settore D!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    qualcuno di voi osa la Reflex?
     
    .
  10. StratoRed
     
    .

    User deleted


    Torno a postare dopo un anno di lettura silenziosa solo per dire che ho visto Mark a Piazzola sul Brenta.

    La chitarra è protagonista, la voce un po' meno. Non voglio rovinare la sorpresa (nel bene e nel male, perchè...c'è stato anche un lato molto preoccupante) a nessuno, quindi solo un saluto, lo zio è tornato (ed io me lo sono sorbito in bicicletta prima del concerto...).

    Saluti a tutti!

    ;)
     
    .
  11. mirco1973
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi

    Saluti dalla germania. Con alcuni ci siamo visti gia a Lonndra ( io faccio parte di fan club da Polonia)
    Come era il concerto a Padova. Quale set list?
    Io saro ancora a Wurzburg

    Saluti
     
    .
  12. federico conti
     
    .

    User deleted


    .....vedere Mark in bicicletta a meno di 2 metri da me.......... NON HA PREZZO!

    un caloroso saluto a tutti quelli che ho incontrato, uno in particolare a Mimmo ed Aborille ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Grandissime emozioni al concerto di ieri. Un saluto a tutti gli amici del forum incontrati, è sempre un grande piacere rivedervi!!!!

    Molto brava ed affiatata la band... sublime Mark.

    Edited by 6blade - 10/7/2010, 13:01
     
    .
  14. Les Paul
     
    .

    User deleted


    quando l'avevo visto a codroipo l'anno scorso ero rimasto un po' deluso, quest'anno invece l'ho visto più in forma :D

    Un saluto a tutti, e W guy fletcher!! :P
     
    .
  15. alvesferro75
     
    .

    User deleted


    bellissimo concerto..davvero sono rimasto sorpreso. Mark ha suonato benissimo e cantato bene nonostante si sia notato (chi era nelle prime file lo potrà confermare) che non sta benissimo. Forse fare 80 concerti in cosi' poco tempo non lo aiuta di certo..e poi c'è da considerare il caldo..perchè ieri l'afa era tanta..
    Sono rimasto sorpreso dalle canzoni meno famose..coyote è veramente bella..e boh..Marbletown con il suo finale...se dovessi usare un aggettivo direi sublime. Mi fermo anche io per non rovinare la festa a chi deve ancora andarlo a vedere.
    Un appunto sulla chiavetta: Molto carina l'idea e si sente molto bene. Conviene andarla a prenotare prima per evitare la fila dopo il concerto. In quello di Piazzola ci sono già le prime 8 e le altre le scarichi il giorno dopo con un codice che si trova dentro il cofanetto.

    A proposito... www.youmark.it/article/25913/spot-monini-ddb-youmark
     
    .
23 replies since 8/7/2010, 16:34   929 views
  Share  
.