dIRE sTRAITS' Legends live: July 31st 2010, h. 21,30

@ Musicalmonte Festival - Monte San Giovanni Campano (FR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti,


    dIRE sTRAITS' Legends live in concert

    July 31st 2010, h. 21,30

    @ Stadio San Marco - Musicalmonte Festival

    Monte San Giovanni Campano (FR)

    www.musicalmonte.it


    lineup:

    Alan Clark: piano, Hammond
    Phil Palmer: guitars & vocal
    Mel Collins: saxophone
    Jack Sonni: guitars &vocals *TBC
    Marco Caviglia: guitars & vocals
    Primiano Di Biase: keyboards & vocals
    Salvatore Scorrano: drums
    Max Serafini: bass
    Fabrizio Bruzzichini: guitars & vocals

    visto che la notizia si era già diffusa (anche se non in via ufficiale) e qualcuno mi aveva già chiesto qualcosa sula "tentative setlist".... eccovi accontentati:

    walk of life
    expresso love
    heavy fuel
    romeo and juliet
    tunnel of love
    private investigations
    sultans of swing
    your latest trick
    so far away
    two young lovers
    fade to black
    telegraph road
    money for nothing
    ----
    brothers in arms
    solid rock
    local hero


    ciao a tutti
    M
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Porca trota Marco! :wacko:
    4 Dire Straits in un colpo solo! :woot:

    Peccato solo per John...

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    Ca**arola, che colpaccio, Phil Palmer.
    E anche gli altri! Mel Collins on the saxophone, incredibile. E Jack Sonni!! Pazzesco, insieme a Phil Palmer, che strano cortocircuito temporale: hai messo insieme 4 DS, ma anche 3 tour diversi...
    Bello, comunque: sara' una scarica di emozioni notevole...
     
    .
  4. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Minchia Marco!!! E non aggiungo altro... ;)

    P.S. Ma dove cavolo sei andato a scovarlo Mel Collins????? Attento, Chris potrebbe ingelosirsi :lol: :P

    Ciao

    Ivan
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ragazzi,

    sarà un grandissimo concerto, diciamo anche unico (per ora) nella storia di questo tipo di concerti!

    John ha purtroppo dovuto dare forfait a causa di una operazione a tutte e due i polsi (tunnel carpale), mentre Chris è molto impegnato nella registrazione del disco di Polly....tutto qui e nessuna gelosia, ma tanta TANTA voglia di stare sempre insieme.

    see you on stage!!
    M
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ***Karma Drolma***

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    se trovassi un folle che mi seguisse verrei! ;) gran bella storia! il 31 è pure sabato! andare e torare si può fare!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ciao a tutti,

    al link sottostante sarà presente una sorta di "mini tour diary" del concerto del 31 luglio.

    http://gallery.me.com/mcaviglia

    .....da non perdere..... ;)

    ciao
    M
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Se avessi incrociato Jack Sonni per strada non l'avrei mai riconosciuto... :lol:
     
    .
  9. Mark's dependent
     
    .

    User deleted


    SEMPLICEMENTE INDIMENTICABILE.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Setlist?
    Giusto per continuare a rosicare... :cry:

     
    .
  11. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Perchè? Se vedessimo le foto non rosicheremmo ancora di più??? Una sola parola: COMPLIMENTI Marco, a te e a chi ti ha comunque aiutato a realizzare tutto questo!

    Ciao

    Ivan
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti,

    è stata veramente un gran bel concerto, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo passato veramente momenti indimenticabili.

    come al solito ci sono stati i due/tre deficenti che hanno rosicato e ancora rosicano da morire per tutto quello che è stato fatto, ma i problemi sono solo loro..... :D

    questa è stata la setlist del concerto "Alan Clark, Jack Sonni, Phil Palmer, Mel Collins from the Legendary dIRE sTRAITS" (per la cronaca questo era il "titolo" del concerto e tutto quello che è stato scritto di diverso va attribuito esclusivamente a chi l'ha scritto....)

    intro Morricone - il buono il brutto e il cattivo
    walk of life
    expresso love
    heavy fuel
    romeo and juliet
    so far away
    tunnel of love
    private investigations
    sultans of swing
    your latest trick
    two young lovers
    fade to black
    telegraph road
    money for nothing
    ----
    brothers in arms
    solid rock


    tante foto sono al link sottostante e tantissimi video sono su YouTube:

    http://gallery.me.com/mcaviglia


    c'è una cartella live ed una cartella tipo "tour diary" dei 5gg passati insieme

    GRAZIE a TUTTI!

    ciao
    M
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    grazie a te Marco ...
    e ancora complimenti.
    :P
     
    .
  14. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    Grandi complimenti per il memorabile evento!!!

    Adoro Phil Palmer, avrei pagato solo per ascoltare lui!!

    C'è solo un aspetto negativo che mi irrita non poco (onore a Mr. Caviglia che da signore ha elegantemente sorvolato ;) ).
    Ma io non sono Caviglia quindi il mio commento lo posto, così come mi viene!!!
    C'è un "altro" forum dedicato allo zio che ha aperto un grosso topic su questo evento!
    Non riesco a capire se tutto ciò che è stato scritto (per la precisione non da parte di tutti gli utenti... ma di molti). è frutto di incommensurabile ignoranza e stupidità (bastava leggere il "titolo" del concerto per evitare di sparare cazzate a caso) o di semplice invidia.
    Parlo di frasi offesive e battute ipocrite veramente di bassa lega (anche da parte di "administrator" del forum!!! :sick: ) e NON solo verso Caviglia me verso gli stessi artisti che hanno suonato con i dIRE!!!

    Oh ragazzi, è intervenuta la MANAGER di PHIL PALMER con un post per chiarire alcune cose!!! Sono senza parole!!!

    Ora, non sò come la possiate pensare voi... andatevi a leggere i post e mandatemi pure a quel paese se ritenete che ho scritto cazzate... la mia opinione comunque resta questa.

    Grazie Marco per la musica che ci regali!

    Ciaus
    Pely
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ciao Pely,

    ti ringrazio per la segnalazione, ma non mi interessa..... ;)

    se c'è qualcuno che rosica il problema è solo suo e non mi va assolutamente di rispondere.

    chiarisco solo qualche punto anche per rispetto di Alan, Phil, Jack e Mel, ossia che dal ns punto di vista abbiamo sempre avuto un atteggiamento di assoluta trasparenza e chiarezza nei confronti di tutti.

    ho letto che si è parlato di un concerto dei dIRE sTRAITS (pura follia!), che era un concerto di Marco Caviglia (ammazza quanto so' diventato importante!), un concerto dei Solid Rock (i Solid Rolid si sono sciolti...hanno suonato dal 1988 al 2008!).....mentre invece il concerto (come gli altri fatti di questo tipo) era semplicemente:

    Alan Clark, Phil Palmer, Jack Sonni and Mel Collins from the Legendary dIRE sTRAITS

    chi ha ha scritto diversamente il problema è suo e non nostro (a dire il vero sono anche intervenuto personalemte per far cambiare certe scritte e certi manifesti apparsi su internet...)

    credetemi....è stato bellissimo vedere Alan e Jack che si riabbracciavano dopo 24 anni.....è stato bellissimo vedere Phil e Jack suonare insieme ed è stato clamoroso innescare dei ricordi che hanno portato alla conferma che Mel e Jack hanno suonato insieme con i dIRE sTRAITS (qui scatta l'indovinello.....DOVE? .....Mimmo, che mi dici? :D .....piccolo aiuto....Roxy Music....)......è stato favoloso il torneo di Subbuteo a casa mia tra Jack, Alan e Terry....ecco.....l'amicizia, lo stare insieme 5gg e divertirsi come matti è l'unica motivazione di questi eventi.....

    poi gli altri (che non sanno niente) sparlano e rosicano.....

    alla prossima
    M


    PS: divertente foto gallery su MK News:

    http://mknews.fotopic.net/c1878520.html






     
    .
40 replies since 12/7/2010, 13:15   4404 views
  Share  
.