Foto Concerto

Auditorium 13/07/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lespaul56
     
    .

    User deleted


    E' stato semplicemente adorabile. Anche se a tratti poteva sembrare "lento", il concerto a me è piaciuto tantissimo. Mark era "dentro" i pezzi. Sbalorditiva Telegraph Road eseguita (per quel che mi ricordo) meglio del 2008. Simpatico il siparietto in cui ha detto che un paio di mesi fa ha avuto un ernia al disco (mi pare) e che, nonostante sia guarito, gli piace suonare in quel modo. Done with Bonaparte la poteva evitare (onestamente mai piaciuta). Marbletown con quella lunga coda è stata semplicemente fantastica. Hill Farmer Blues non ha fatto altro che confermare i miei gusti. Speedway è Speedway. Avete notato quanto era sudato Danny? Bellissima Piper. Peccato che, come al solito, esegue poche tracce del disco in tour. Mi ha fatto piacere incontrare Giuseppe, Maffet, Juri. da lontano avevo visto anche Nunzio. L'ho aspettato di fuori ma credo che sene era già andato.

    Ora vado di foto. Ne ho scattate un centinaio. Non ve le metto tutte....

    Ciao regà....

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by lespaul56 - 26/7/2010, 16:33
    Attached Image
    1.jpg

     
    .
  2. Nil_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille delle foto. :wub:

    Io non ho portato la Reflex alla fine perchè non volevo problemi di nessun tipo, volevo solo godermi questo sogno che è diventato realtà!
     
    .
  3. IronHand
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    grazie LesPaul56 dell'upload! Belle foto!!!
    ...e bellissimo concerto... bell'audio...
    è vero, poteva sembrare un po' "tirato indietro", ma oserei dire che aveva un tono più "maestoso".
    Devo ancora riprendermi dalle emozioni ;-)
    La scelta di Piper come ultimo bis è stata commovente! Mi è mancata un po' la più o meno consueta Local Hero ma è andata benissimo così... speravo in qualche in pezzo ancora ma "non ci avevo fatto la bocca". Buon concerto a chi sarà a Milano stasera e buon proseguimento a tutti!
     
    .
  4. darjio
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto... e meno male che hanno detto che non si potevano fare... :P A me il concerto è piaciuto tantissimo, band fantastica e bell'audio devo dire, il suono di Mark in alcuni punti era commovente...
     
    .
  5. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Credo che la Security (e Mark) non tollerava le videocamere. Infatti nell'annuncio parlavano proprio di videocamere. Tant'è vero che un addetto della sicurezza passava svariate volte vicino a me (ero seduto vicino alle scalinate in tribuna centrale) e non mki ha detto mai niente, viceversa ha sorpreso uno che col cellulare stava filmando R&J. Glielo ha fatto spegnere. Inoltre non ho usato il flash e ho aumentato la ISO a 1600. Il risultato non è malaccio. Speriamo che qualcuno ha fatto qualche video.
     
    .
  6. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    SEDUTO????? :o: :huh:


    p.s. Grazie LESPAUL56...!
     
    .
  7. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Ivan,

    Per certi aspetti ha suonato meglio seduto nel 2010 che non in piedi nel 2008.
     
    .
  8. Nil_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre non ho usato il flash e ho aumentato la ISO a 1600. Il risultato non è malaccio. Speriamo che qualcuno ha fatto qualche video.

    In fin dei conti il problema dei concerti è sempre il flash. Capisco benissimo un musicista se è costantemente bersagliato dai flash, ma se non c'è il flash secondo me non c'è nessunissimo problema!
     
    .
  9. KingBalinor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IVAN T. @ 14/7/2010, 16:47)
    SEDUTO????? :o: :huh:


    p.s. Grazie LESPAUL56...!

    Ivan ti sei perso qualcosa? :lol:
    Mark è seduto dalla seconda o terza data del tour per un problema alla schiena.
    Concerto stupendo!
    Anche io ho fatto varie foto con la reflex senza problemi di security, era vicino a me e non ha mai detto nulla, ha solo chiesto di evitare flash e video, e sono stato buono. Ho filmato solo il finale di Piper to the End quando ero sotto al palco.

    Bye
    B
     
    .
  10. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per certi aspetti ha suonato meglio seduto nel 2010 che non in piedi nel 2008.

    Per certi versi??
    Direi in senso ASSOLUTO!!!! :)
     
    .
  11. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Non mi meraviglio di niente...sono solo un pò maledettamente nostalgico! Pochi giorni fà mi è arrivato aLCHEMY in DVD, ho rivisto per l'ennesima volta ARENA '80 (stavolta con i sottotitoli in italiano), non posso pensare altro che sono due artisti "diversi". Solo una mia opinione.

    Ciao

    Ivan

    Attached Image
    Immagine.png

     
    .
  12. monarca123
     
    .

    User deleted


    Gran belle foto ragazzi,mi raccomando chi ne ha di piu' ne metta!!!!!!!!
     
    .
  13. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    Caro Ivan,
    sarebbe bello vedere, accanto al tuo (per altro bellissimo) avatar, una tua foto del 1979 con scritto solo "Non posso pensare altro che sono due artisti diversi".
    Anzi,
    sarebbe bello, in un post dedicato, che ognuno di noi facesse lo stesso parallelo che hai fatto con lo Zio.
    Foto 2010- 1979
    Un abbraccio
    SRR
     
    .
  14. ernest everhard
     
    .

    User deleted


    sara'....a me i concerti (ne ho visti 3 quest'anno) hanno parecchio annoiato soprattutto per il volume,
    a mio modesto avviso e' stato semplicemente ridicolo suonare a quel livello per esempio a Roma dove si era all'aperto e non era impossibile alzare il livello,la carta dei panini copriva la musica!

    per il resto...il tocco e' sempre ottimo e Knopfler rimane una leggenda,ma nel contesto i concerti non mi hanno entusiasmato per nulla,

    P.S. il fatto che siano passati molti anni,nel campo musicale, non giustifica un bel niente, potrei fare 1000 esempi


     
    .
  15. handinhand
     
    .

    User deleted


    dovremmo consigliare a Mark di prendere esempio dal nostro Vasco Rossi...
     
    .
27 replies since 14/7/2010, 13:10   736 views
  Share  
.