David Knopfler in Italia

esclusiva italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinghiale Setoloso
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! E' con estrema soddisfazione ed orgoglio che vi annuncio che il fratellino minore sarà in Italia per un concerto acustico ed esclusivo al club "Il Giardino" di Lugagnano di Sona (VR) in compagnia del fido chitarrista e produttore Harry Bogdanovs.
    DK che ha abbandonato i DS durante le registrazioni dell'album "Making Movies" per proseguire una carriera cantautorale solista, ha pubblicato 11 album e recentemente è stata stampato il suo best of "Anthology 1983-2008": nella sua musica si riscoprono influenze di Randy Newman e Bob Dylan ma negli arrangiamenti e nel gusto per le liriche mai banali c'è decisamente una discendenza che non mente.
    Se qualcuno fosse interessato la data è 5 Novembre 2011. Per info potete contattarmi in privato e se qualcuno è interessato ad assistere al concerto...beh si sbrighi a prenotare perchè il posto è carino ma piccolo. Si preannuncia il sold-out a breve e questo non può che farmi piacere per il valore dell'artista in questione.

    Grazie e un saluto a tutti gli amici straitsiani ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    Setoloso?
     
    .
  3. Cinghiale Setoloso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gasteropode @ 22/1/2011, 14:38) 
    Setoloso?

    Eggià :D
     
    .
  4. daria.c.
     
    .

    User deleted


    :o: è davvero una bella notizia! il concerto di david knopfler intendo. potresti dare altre notizie? se il concerto è confermato, costo biglietto, modo di prenotazione e/o ev. disdetta ( sono tempi un po' lunghi da qui a novembre..), contatto mail??
    grazie mille daria
     
    .
  5. Cinghiale Setoloso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daria.c. @ 24/1/2011, 12:23) 
    :o: è davvero una bella notizia! il concerto di david knopfler intendo. potresti dare altre notizie? se il concerto è confermato, costo biglietto, modo di prenotazione e/o ev. disdetta ( sono tempi un po' lunghi da qui a novembre..), contatto mail??
    grazie mille daria

    Ciao Daria,
    non sapendo se posso fare pubblicità all'evento in pubblico (su un forum alternativo mi hanno redarguito perchè non ho rispettato le regole) non ho volutamente indicato le modalità. Se ti interessa ti mando un mp a breve con tutte le info del caso :)
    Grazie a te
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ciao cinghiale setoloso,

    qui non ci sono problemi e puoi mettere tutte le info del concerto necessarie per dare la possibilità a tutti di potersi organizzare se interessati.

    (se poi ti presentassi nella apposita sezione, sarebbe anche "buona educazione".... ;) )

    ciao
    M
     
    .
  7. Cinghiale Setoloso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marknet @ 24/1/2011, 14:29) 
    ciao cinghiale setoloso,

    qui non ci sono problemi e puoi mettere tutte le info del concerto necessarie per dare la possibilità a tutti di potersi organizzare se interessati.

    (se poi ti presentassi nella apposita sezione, sarebbe anche "buona educazione".... ;) )

    ciao
    M

    Grazie Marco, molto gentile! Mi scuso se non mi sono presentato, cerco di rimediare subito nell'apposita sezione. Spero di vederti per Knopfler jr, magari con un duetto ;)
     
    .
  8. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    David...un suo concerto lo vedrei volentieri!
     
    .
  9. I'm¤Jimmy¤
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...mi uccidete se vi dico che non sapevo dell'esistenza di fratelle di Mark come solista? :unsure:
     
    .
  10. Stevie Ray Roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm¤Jimmy¤ @ 28/2/2011, 21:25) 
    Ragazzi...mi uccidete se vi dico che non sapevo dell'esistenza di fratelle di Mark come solista? :unsure:

    Assolutamente sì !!!
    E io scaglierò la prima pietra!

    Bye
     
    .
  11. I'm¤Jimmy¤
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono e vi comunico che mi sto sparando DK in vena :D :D (anche se...)
     
    .
  12. pelykeyb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (anche se...)

    Anche se NON è neanche lontanamente paragonabile a zio zietto.... dillo pure... è semplicemente un dato di fatto ;)

    Ciau :D :D :D
    Pely
     
    .
  13. I'm¤Jimmy¤
     
    .

    User deleted


    Un minimo di tatto! Vabbè allora...
    CITAZIONE
    NON è neanche lontanamente paragonabile a zio zietto

    :D :D :D
     
    .
  14. Cinghiale Setoloso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm¤Jimmy¤ @ 28/2/2011, 21:25) 
    Ragazzi...mi uccidete se vi dico che non sapevo dell'esistenza di fratelle di Mark come solista? :unsure:

    Assolutamente no anche se a questo punto ti aspetto al concerto :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    Sono stato a Salisburgo e ho visto che una data e' in programma anche la'.
    Stavo guidando ed ero su una rotonda che cercavo di capire da che parte andare, per cui non ho fatto in tempo a leggere date o altre informazioni.
    Pero' la parola "Knopfler" scritta in grande mi ha fatto perdere per un attimo la concentrazione sulla seganletica...
     
    .
14 replies since 21/1/2011, 23:09   482 views
  Share  
.