dIRE sTRAITS LEGENDS live @ The Place (Roma)

Teatro dell'Angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    ciao a tutti,

    ragazzi che serata, che concerto....che emozioni.... :wub:

    un GRAZIE a tutti i knopfleriani presenti, un grazie a tutti i fans presenti ai tecnici audio e luci che hanno fatto un lavoro immenso, un grazie a tutto il nostro staff interno (da Amanda a Fede e tutti i tecnici e musicisti) e un GRAZIE di CUORE a Pick, Mel e Phil....perchè senza di loro non ci sarebbe stata (ovviamente) la stessa MAGIA...

    suonare con Pick è un flashback PAZZESCO...riascolti tutte le piccole differenze che ci sono sui primi album... io e Phil molto spesso (anche durante le prove) ci guardavamo e sorridevamo proprio ascoltando certe finezze.... e poi....caro Pick....quanta energia....quanta "POMPA"....mamma mia... DA BRIVIDI!

    di Phil che dire....mi onoro di essere sempre al suo fianco....un chitarrista pazzesco, a briglia sciolta....tira fuori un feeling, una musicalità ed un groove PAZZESCO.... ;)

    Mel è uno SPETTACOLO.... è sempre più integrato (dopo una leggera timidezza iniziale....)... Mel è veramente MAGICO!!!!

    ci sono degli spezzoni su youtube che danno in minima parte l'idea del concerto.... qui sulla pagina Facebook dsL dovrebbero essere raccolti...

    www.facebook.com/pages/dIRE-sTRAITS-LEGENDS/227102944038224

    la RAI ha ripreso il concerto per intero con 4 telecamere e....aspettiamo con grande "eccitazione" il montaggio.... ;)

    setlist:

    once upon a time in the west (intro Morricone)
    once upon a time in the west
    down to the waterline
    six blade knife
    expresso love
    news
    tunnel of love
    romeo & juliet
    sultans of swing
    wild west end
    follow me home
    solid rock
    nadine

    your latest trick
    two young lovers


    un saluto a tutti
    a presto


    bye :P
    M

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous

    bell'articolo...

    http://www.ilsussidiario.net/News/Musica-e...opfler-/307293/


    bye :P
    M
     
    .
1 replies since 31/7/2012, 10:27   229 views
  Share  
.