Dream Machine Sunburst replica

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DFR Hebi-kun
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chiedo a voi un consiglio poichè non so che pesci pigliare (anzi legni :P)
    Il mio progetto è di fare una replica della Schecter Dream Machine Sunburst (1980 manico in acero e corpo in Swamp Ash) L'elettronica, Pickups, Pickguard e Bridge me li sono già procurati, tutti artigianali di primissima qualità (fatevi un giro su mk guitar shop per farvi un idea) per il momento li ho montati sulla mia strato mexico classic'70 che cambierò il prima possibile, solo che non so proprio con cosa cambiarla, è meglio che cerco una Schecter strato con quei legni? mi butto su un american standard sperando che ne facciano con doby in frassino? Ordino i pezzi da Warmoth e poi li assemblo? Non so se le schecter strato si trovano ancora, se prendessi un american standard ci sarebbe la questione della Scritta fender sulla paletta (che alla fine non mi da fastidio cosi tanto) mentre con i pezzi warmoth invece avrei la paletta vuota e non vorrei avere tra le mani un prodotto che si in qualità sarà alto (so che la warmoth produce ottimi pezzi) ma che poi non abbia un valore di mercato (non si sa mai, magari in futuro potrei aver bisogno di venderla [speriamo di no :P]). Voi che siete sicuramente piu esperti di me cose ne pensate? quali sono i vostri consigli? Vi ringrazio
     
    .
0 replies since 8/5/2013, 20:03   92 views
  Share  
.