Acquisto Pickup Fishman Per Dobro Lax

E' questo il modello giusto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi..Ho trovato un pick-up modello Fishman Beard Classic Series Active Resophonic Pickup usato a 90 euro.

    E' questo il pick-up che usate sulle vostre resofoniche ? Vi sembra buono il prezzo ?

    Grazie mille.

    Mauro
     
    .
  2. pariodoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uzezz @ 10/6/2013, 22:04) 
    Ciao ragazzi..Ho trovato un pick-up modello Fishman Beard Classic Series Active Resophonic Pickup usato a 90 euro.

    E' questo il pick-up che usate sulle vostre resofoniche ? Vi sembra buono il prezzo ?

    Grazie mille.

    Mauro

    Io ho quello passivo:
    http://www.fishman.com/products/view/class...sophonic-pickup
    Però l'uscita è davvero molto bassa e sono costretto a preamplificarlo però introducendo una buona dose di rumore di fondo.
    Non ho idea se un pickup attivo risolverebbe in meglio la situazione.

    Alessandro
     
    .
  3. markdany
     
    .

    User deleted


    Io monto il pickup fishmann attivo. Posso dirti per esperienza che è molto difficile da gestire sul palco. Un equalizzazione esterna secondo me è fondamentale ed in effetti Mark usa un pick-up passivo anche se mi pare sia l'highlander (chiedo conferma ai più esperti).
    Non avendo mai provato il pick-up passivo non so dirti per quanto riguarda i rumori di fondo.
    Nel caso qualcuno optasse per quello attivo, ho drasticamente ridotto i feedback con un gommino applicato tra il biscotto e l'anellino del pickup in modo che le vibrazioni non siano eccessive. Ha perso di un 20% in termini di suono ma ha acquistato un buon 50-60% in termini di feedback.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Spinazzola (Bari)

    Status
    Offline
    Grazie della risposta.

    Ho trovato questo modello di pickup fishman http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fish...8513.html...che ne pensi/pensate ?

    E' buono il prezzo ?
     
    .
3 replies since 10/6/2013, 21:04   185 views
  Share  
.