Eccomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dIREsTRAITSiana%
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi chiamo Rebecca e ho 14 anni. Mi piace molto fare ritratti di persone, ascoltare musica, guardare film e leggere.
    Ho due grandi miti. Uno dei due è proprio Mark Knopfler. Devo ammettere però che più che Mark Knopfler mi piacciono i dIRE sTRAITS, anche se i dIRE sTRAITS ERANO Mark Knopfler. Il nostro è stato un amore a primo ascolto, da quando mio fratello mi ha fatto ascoltare la vecchia cassetta di mio papà "Money for nothing"... era l'estate del 2010 e avevo 11 anni. La prima canzone che mi è piaciuta è stata "Twisting by the pool", ma ora la mia preferita è la mitica "Brothers in Arms" (mi vengono i brividi quando la ascolto ;)). Così a Natale di quello stesso anno ho chiesto una raccolta dei dIRE sTRAITS e ho ricevuto "Private investigations"... ero contentissima: non so quante volte l'ho ascoltato e mi stupisco che non si sia ancora rotto :D Adesso ho quasi tutti i loro CD, me ne mancano proprio pochi per completare la mia raccolta. Mentre del mitico Mark ho solo "Golden Heart", "Sailing to Philadelphia" e "Privateering"(per ora).
    Suono la chitarra classica da quando avevo 8 anni e il piano da l'anno scorso . Ho appena finito gli esami di terza media e dato che sono andata bene i miei genitori mi hanno regalato una Fender Stratocaster rossa proprio come quella del grande Mark... erano anni che li tormentavo per averla :P . Dei dIRE sTRAITS so suonare l'inizio di "Private investigations"(che il mio maestro di chitarra classica considera la canzone perfetta) e ho cominciato anche "Money for nothing", più facile di quel che pensavo :)
    Ho cercato di diffondere l'amore per i dIRE sTRAITS nella mia classe, ma la maggior parte dei compagni testa di rapa che sono in classe con me non sanno apprezzare, giusto qualcuno ha detto che "Sultans of Swing" è bella... poveretti, non sanno cos'è la musica...
    Il 3 Maggio di quest'anno è stato uno dei giorni più belli della mia vita... ho assistito al concerto di Mark al forum d'Assago... STUPENDO... Il mio maestro di piano è stato a ben DUE concerti dei dIRE sTRAITS... Che invidia...
    L'altro mio mito è Kevin Costner... purtoppo nemmeno lui è molto apprezzato nella mia classe...
    Sul mio comodino tengo sempre un libro su Kevin Costner e una rivista su Mark Knopfler... grazie alla quale ho saputo del concerto...

    Edited by dIREsTRAITSiana% - 12/9/2016, 20:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao Rebecca,
    benvenuta sul nostro Forum !
    Fa davvero piacere ogni volta che scopriamo che c'è ancora una parte tra i giovanissimi che ancora sa apprezzare la musica vera.
    Complimenti per esserti fatta rapire dalla musica del piu' grande musicista di tutti i tempi !

    Mimmo
     
    .
  3. dIREsTRAITSiana%
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    quando mi sono "ammalato" io ne avevo 13 di anni.. ma l'album era lo stesso!! :)
    benvenuta Rebecca.
     
    .
  5. dIREsTRAITSiana%
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Benvenuta Rebecca!
     
    .
  7. dIREsTRAITSiana%
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  8. spanish city
     
    .

    User deleted


    ciao rebecca,benvenuta! e continua a diffondere l'amore per mark !! bravissima !!!
     
    .
  9. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    Ciao cara e benvenuta! A quanto pare ti distingui alla grande dalle tue coetanee! Ti fa molto onore e vedo che sei pure abbastanza "cazzuta" in fatto di musica e altro. Continua così, 10 e lode! Distinguiti dalle bimbeminkia... ;-) !
     
    .
  10. bamnzuni75
     
    .

    User deleted


    Un super benvenuta! continua cosi:)
     
    .
9 replies since 26/6/2013, 12:00   233 views
  Share  
.