MK - Roma Ippodromo delle Capannelle 13.07.2013 - Set list

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Knopfleriano

    Group
    Member
    Posts
    378

    Status
    Offline
    01. What It Is
    02. Corned Beef City
    03. Cleaning My Gun
    04. Privateering
    05. Father And son
    06. Hill Farmer's Blues
    07. I Used To Could
    08. Romeo And Juliet
    09. Song For Sonny Liston
    10. Postcards From Paraguay
    11. Marbletown
    12. Speedway At Nazareth
    13. Telegraph Road
    14. So Far Away
    15. Piper To The End
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    ...niente..ormai ha deciso....da noi solo 15

    :( :cry: :( :( :(

    spero solo che non si sia risparmiato in grinta ed entusiasmo


    vabbèè....non fa nulla...sapevamo che sarebbe andata così!!!!!

    ...oggi tocca a me :wub: ....speriamo in qualche regaluccio :rolleyes:
     
    .
  3. DFR Hebi-kun
     
    .

    User deleted


    Bhe devo dire che a me è piaciuto moltissimo! (era pure il mio primo concerto però :P)
    Ora son indeciso se prendere o no l'USB con il concerto dentro :/
    C'erano 2 ragazzi davanti a me (ero praticamente ad un braccio dalla sbarra), uno ha registrato tutto il concerto, l'altro alternava foto ai video, mi pare di aver capito che frequentano questo forum (forse), in caso mi farebbe piacere scaricare sia video che foto se possibile! :D

    P.S: Mi aspettavo almeno Sultans, poteva farcela visto che erano 20 minuti che gridavamo solo quello, però è stato comunque emozionante!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    guy sta spendendo un sacco di belle parole per il nostro paese :B):

    è rimasto solo un pò spaventato dal traffico di ieri a Roma:

    "il viaggio attraverso la città fino alla periferia della città per il luogo è stato lungo e caotico, come qualsiasi unità città italiana può essere con scooteristi folli tagliando automobili a sinistra a destra e al centro. Ci sono un sacco di incidenti a Roma e, come abbiamo cavalcato nel elevata lusso della Range Rover flotta, ho notato che ogni auto a Roma ha una sorta di ammaccatura o graffio su di esso ... per lo meno."

    Chi sa cosa starà pensando oggi in giro per Napoli?!??!' :D ;) ...per fortuna che sono tutti al mare!!!!
     
    .
  5. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Spettacolare ragazzi. Mark c'ha dato dentro...alla faccia dei suoi prossimi 64 anni...

    Beccatevi il video che ho fatto sull'assolo finale di TR

    www.youtube.com/watch?v=dHKzfCOtVO
     
    .
  6. siimone.88
     
    .

    User deleted


    non lo so ragazzi...forse saro scemo ma a me il concerto non mi ha emozionato!!certo non riuscivo a togliere gli occhi da mark!!perche cmq e' sempre mark! ma la scaletta e' stata forse la piu brutta degli ultimi 10 anni.poi sono gusti per carita. la mia ragazza era in tribuna..e mi ha detto che a meta concerto la gente se ne andava. a me dispiace xke e ' il mio idolo pero non puoi pensare di andare via da un palco senza suonare le canzoni che hanno fatto la storia. e poi zero grinta. vi posso soltanto dire che non e' il mark che mi aspettavo. per niente. ''sono pronto ad essere insultato'':)
     
    .
  7. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Quello che alla gente non entra in testa è che Mark non è soltanto Sultans o simili...Oramai si è distaccato dai DS dagli anni 90..Preferisco ascoltare pezzi nuovi piuttosto che vecchie hit trite e ritrite. A me, per esempio, come fa ora Sultans non piace più. Venendo dagli anni 90 con la versione da oltre 10 min (con 2 assoli da paura) quella che fa ora non mi piace. Si può discutere sulla scaletta tirchia, quello si.
     
    .
  8. DFR Hebi-kun
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha o sa dove posso trovare qualche foto della serata di ieri? Mi piacerebbe avere qualche ricordo fotografico
     
    .
  9. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Sul mio profilo FB ho messo l'album. Alcune non sono di qualità eccelsa però son venute bene.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lespaul56 @ 14/7/2013, 15:21) 
    Quello che alla gente non entra in testa è che Mark non è soltanto Sultans o simili...Oramai si è distaccato dai DS dagli anni 90..Preferisco ascoltare pezzi nuovi piuttosto che vecchie hit trite e ritrite. A me, per esempio, come fa ora Sultans non piace più. Venendo dagli anni 90 con la versione da oltre 10 min (con 2 assoli da paura) quella che fa ora non mi piace. Si può discutere sulla scaletta tirchia, quello si.

    Permettimi Les. Sultans non é mai trita e ritrita. É un capolavoro assoluto e come tale, suonata dal maestro, resta. In qualsiasi salsa venga proposta ;-)

    Ps: purtroppo il video non si vede, o perlomeno il mio ipdad nnon lo carica..
     
    .
  11. DFR Hebi-kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lespaul56 @ 14/7/2013, 18:15) 
    Sul mio profilo FB ho messo l'album. Alcune non sono di qualità eccelsa però son venute bene.

    Mi manderesti il link per favore? :D
     
    .
  12. lespaul56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6blade @ 14/7/2013, 23:05) 
    CITAZIONE (lespaul56 @ 14/7/2013, 15:21) 
    Quello che alla gente non entra in testa è che Mark non è soltanto Sultans o simili...Oramai si è distaccato dai DS dagli anni 90..Preferisco ascoltare pezzi nuovi piuttosto che vecchie hit trite e ritrite. A me, per esempio, come fa ora Sultans non piace più. Venendo dagli anni 90 con la versione da oltre 10 min (con 2 assoli da paura) quella che fa ora non mi piace. Si può discutere sulla scaletta tirchia, quello si.

    Permettimi Les. Sultans non é mai trita e ritrita. É un capolavoro assoluto e come tale, suonata dal maestro, resta. In qualsiasi salsa venga proposta ;-)

    Questione di gusti ;)

    CITAZIONE (Fender&Fedora @ 15/7/2013, 00:00) 
    CITAZIONE (lespaul56 @ 14/7/2013, 18:15) 
    Sul mio profilo FB ho messo l'album. Alcune non sono di qualità eccelsa però son venute bene.

    Mi manderesti il link per favore? :D

    Fatto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Offline
    CITAZIONE (handinhand2 @ 14/7/2013, 11:48) 
    ...niente..ormai ha deciso....da noi solo 15

    penso che le 15 e non 16 o 17 canzoni sia per il fatto che sia a Roma che a Piazzola abbia iniziato alle 21,30..

    io ero a piazzola ed è stato un gran bel concerto e sinceramente mi sono accorto solo oggi vendendo le set list, che aveva fatto "solo" 15 brani..
    L'ho trovato in gran forma sia chitarristica.. mooollto fluido, che fisica.. avrà perso 5/6 kg
    ripeto proprio un bel concerto!!
     
    .
  14. IVAN T.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lespaul56 @ 14/7/2013, 15:21) 
    Quello che alla gente non entra in testa è che Mark non è soltanto Sultans o simili...Oramai si è distaccato dai DS dagli anni 90..Preferisco ascoltare pezzi nuovi piuttosto che vecchie hit trite e ritrite. A me, per esempio, come fa ora Sultans non piace più. Venendo dagli anni 90 con la versione da oltre 10 min (con 2 assoli da paura) quella che fa ora non mi piace. Si può discutere sulla scaletta tirchia, quello si.

    Sì lespaul56, ti quoto, e anche io che sono più fan dei DIRE STRAITS approvo il tuo pensiero. Concordo in pieno anche su come descrivi le sue performances, ma d'altra parte noi "vecchi" fans siamo teste dure e non comprendiamo del tutto ancora, il suo passaggio alla carriera solista...!
    P.S. Il link che hai postato mi dice che è inesistente! :huh: :blink: ;)

    Ciao
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi,
    di ritorno da una tre giorni strepitosa (Padova-Roma-Napoli), con un Mark in grandissima forma che ci ha regalato altri tre concerti magnifici.
    Il concerto di Roma su tutti, sarà stato che eravamo in piedi e la carica era decuplicata, ma il parterre ha trasmesso una fortissima carica alla band, applausi a scena aperta che partivano a sorpresa anche nei momenti piu' quieti e tutti che cantavano. Il parterre di Roma era pieno di ragazzi giovanissimi, davvero bello, è stato come rivedere noi stessi ai concerti dei Dire Straits di 21 anni fa.....
    Io ero alla appoggiato alla ringhiera in prima fila proprio davanti a Mark, insieme a me c'erano altri amici del forum e davvero alla fine ci siamo abbracciati tutti entusiasti.

    E i concerti di Padova e Napoli non sono stati da meno, entrambi strepitosi: peccato per quel maledetto fossato dell' Arena Flegrea, in prima fila eravamo a 20 metri lontani da Mark, sembrava di stare al cinema..... ma nonostante questo tutta l' Arena ha tributato al maestro valanghe di applausi per tutto il tempo.


    E pensare che c'è ancora chi sta a masturbarsi il cervello con il conteggio delle canzoni ( 15 o 16: MA CHI SE NE FREGA !!!) o per la mancanza di Sultans: ma al concerto vi aprite per farvi travolgere dalle emozioni oppure andate a fare i ragionieri imbalsamati calcolatrice alla mano ???? :D
    Mi è piaciuto quello che ha scritto Les75 che solo rileggendo le set list si è accorto del numero delle canzoni fatte.

    Un consiglio ai piu' giovani: i concerti, di chiunque, se volete viverli non andate in tribuna, dovete stare sotto. Noi a 40 anni ancora sgomitiamo per stare sotto il palco in prima fila, siamo eterni ragazzi ma Mark ce lo godiamo a tre metri di distanza, prima di tutto con gli occhi.


    Un saluto ai tanti amici incontrati a Padova, Roma e Napoli: è sempre bellissimo incontrarsi ogni volta .


    Ciao a tutti ragazzi, ci si rivede a Lucca !!!!

    Mimmo
     
    .
20 replies since 14/7/2013, 10:13   659 views
  Share  
.