MK - Roma Ippodromo delle Capannelle 13.07.2013 - Set list

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Mimmo!! A Padova per stare vicino al maestro abbiamo rischiato di prenderle stavolta :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mc. @ 15/7/2013, 21:03) 
    Un saluto ai tanti amici incontrati a Padova, Roma e Napoli: è sempre bellissimo incontrarsi ogni volta .

    :huh: ....dannazione...sono stato tutto il tempo vicino alla sbarra prima che iniziasse il concerto a guardare in giro per vedere se ti riconoscevo... :unsure: :(

    eri l'unico di cui ricordavo vagamente l'aspetto e che sicuro avrei trovato in prima fila

    peccato...magari ti vengo a beccare quest'estate a Polignano.... :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (6blade @ 16/7/2013, 10:35) 
    Mimmo!! A Padova per stare vicino al maestro abbiamo rischiato di prenderle stavolta :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (handinhand2 @ 16/7/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (mc. @ 15/7/2013, 21:03) 
    Un saluto ai tanti amici incontrati a Padova, Roma e Napoli: è sempre bellissimo incontrarsi ogni volta .

    :huh: ....dannazione...sono stato tutto il tempo vicino alla sbarra prima che iniziasse il concerto a guardare in giro per vedere se ti riconoscevo... :unsure: :(

    eri l'unico di cui ricordavo vagamente l'aspetto e che sicuro avrei trovato in prima fila

    peccato...magari ti vengo a beccare quest'estate a Polignano.... :P

    Che peccato ! Sì effettivamente ero seduto in prima fila proprio al centro ed io ed altri amici, forumisti e non, siamo stati a lungo a parlare in piedi appoggiati alla sbarra prima del concerto.
    Venerdi saro' a Lucca, se vieni ci vediamo di fronte a Mark !

    Mimmo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mc. @ 16/7/2013, 12:22) 
    Che peccato ! Sì effettivamente ero seduto in prima fila proprio al centro ed io ed altri amici, forumisti e non, siamo stati a lungo a parlare in piedi appoggiati alla sbarra prima del concerto.
    Venerdi saro' a Lucca, se vieni ci vediamo di fronte a Mark !

    Mimmo

    ..immaginavo...magari eravamo vicinissimi e non ti ho riconosciuto...effettivamente ogni tanto sentivo nell'aria arrivare frasi in barese!!... :)
    ....mi sono dovuto anche beccare la cazziata di mia moglie che mi ha detto che sono il solito timido e dovevo organizzarmi meglio per conoscere qualcuno di voi!!! :unsure: :shifty: :P...non ho potuto far altro che darle ragione.
    A Lucca non ci sarò :( ....

    ritornando al concerto....è stato davvero magnifico...era tutto perfetto...eppure ho letto sul Diary di Guy che hanno avuto dei problemi con alcune strumentazioni...le cuffie se non ho capito male!!!...e purtroppo ha ribadito nuovamente l'antipatia di quella fossa...a quanto pare non sentivano il pubblico :blink:
     
    .
  5. Mark's dependent
     
    .

    User deleted


    Anche questa volta ha vinto lui...si,è riuscito ad emozionarmi,nonostante avessi criticato la scelta della set-list.
    Dopo aver assistito al concerto di Londra che tutto sommato avevo reputato composto seppur non travolgente,
    ecco che forse serviva una location più "aspra" ed un pubblico più voglioso e decisamente più giovane rispetto alla media che solitamente segue il Mark e il risultato è inaspettato...
    un Mark come non vedevo da anni
    carico,determinato e sorridente,finalmente concentrato a dare il meglio di se,
    quasi prendendosi gioco di chi come me l'aveva criticato.
    Subito dopo Romeo and Juliet,quando eravamo tutti a chidergli (non io) sultans,sultans
    ecco che ha sfoderato una Sonny Liston da brividi! si come mai l'aveva suonata.
    E poi che dire di Telegraph Road forse l'unica del repertorio Straits irrinunciabile,
    l'assolo finale,a differenza di altre volte senza indecisioni,dritto tirato fino all'ultima nota.
    Insomma un concerto memorabile anche a quasi 64 anni...

    allora mi chiedo sarà solo una questione di stimoli?
    Un uomo che avuto tutto dalla vita,donne,soldi successo,tutto quello che un essere umano può desiderare,esibirsi davanti a 50/60/70/80 mila persone ad ogni concerto (con i Dire Straits)
    forse arrivati a questo punto della vita nuovi stimoli divertano per lui indispensabili,a prescindere da noi che ogni volta vorremmo quella canzone suonata in quel modo piuttosto che in un altro.
    Una cosa è certa,lunga vita al nostro Mark...è l'emozioni sono assicurate
    BENTORNATO MAESTRO

    massi
     
    .
  6. lespaul56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IVAN T. @ 15/7/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (lespaul56 @ 14/7/2013, 15:21) 
    Quello che alla gente non entra in testa è che Mark non è soltanto Sultans o simili...Oramai si è distaccato dai DS dagli anni 90..Preferisco ascoltare pezzi nuovi piuttosto che vecchie hit trite e ritrite. A me, per esempio, come fa ora Sultans non piace più. Venendo dagli anni 90 con la versione da oltre 10 min (con 2 assoli da paura) quella che fa ora non mi piace. Si può discutere sulla scaletta tirchia, quello si.

    P.S. Il link che hai postato mi dice che è inesistente! :huh: :blink: ;)

    Ciao

    Mecojoni! Mi hanno segato il video !!!
     
    .
20 replies since 14/7/2013, 10:13   659 views
  Share  
.