Song for Sonny Liston da urlo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Palermo Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi sono impressionato da Son For Sonny Liston questa versione è da urlo magnifica una Gibson rocciosa come non mai,cosa ne pensate voi??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    D' accordissimo con te: dal vivo mi ha sempre impressionato nella sua interezza e l'assolo di Mark in particolare è potentissimo.

    Capolavoro di classe e potenza insieme !

    Mimmo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Palermo Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Mimmo!!
    sii ma poi questa versione 2013 rispetto alle precedenti sta su un altro pianeta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Knopfleriano

    Group
    Member
    Posts
    378

    Status
    Offline
    Concordo pienamente con entrambi. E pensare che c'è gente che la reputa tra le più brutte in assoluto, insieme a Done With Bonaparte e ultimamente anche Gator Blood. Senza contare i bestemmioni che volano a Mark non appena fanno la loro presenza in scaletta. Ma come cazzo si fà dico io ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...inizia a frequentare

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Palermo Sicilia

    Status
    Offline
    Ma veramente!!! dal vivo a Taormina ero scioccato dalla potenza della Gibson con un assolo magnifico,in questi giorni non faccio altro di ascoltarla nella usb e sono totalmente preso!
     
    .
  6. martinofler
     
    .

    User deleted


    ...io sono uno di quelli che invece vorrebbe un altro pezzo in sostituzione :D ....pero' capisco il vostro punto di vista ...grande potenza...esecuzione appassionata ...per chi ama il blues (io non particolarmente) e la canzone sonny nello specifico è bella roba....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    anche a me ha impressionato positivamente la versione di questo ultimo tour e credo che il merito sia anche dovuto alla ritmica imposta da Ian


    resto comunque dell'idea che, non essendo un pezzo estremamente speciale del repertorio solista di Mark, dopo ormai sette anni possa filamente lasciar spazio ad altri brani.

    Infatti ho comunque preferito le serata in cui ha sostituito Sonny con Gator Blood
     
    .
6 replies since 25/7/2013, 19:07   157 views
  Share  
.