Sultans of Swing - the best solo of all

tributo à minha banda preferida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paulo Sérgio
     
    .

    User deleted


    Olá!

    Lascio qui il mio tributo alla band con questo tema.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    402
    Location
    Oltre il Po

    Status
    Offline
    Olà Paulo.
    Complimenti soprattutto per la scelta di proporrre il sacro brano in modo personale.
    La posizione della mano destra mi sembra piu' vicina a quella del chitarrista classico, e vedo dal tuo avatar che forse lo sei.
    E poi la chitarra non e' una strat. Non so molto sulle LTD/ESP, ma a giudicare dalle caratteristiche dello strumento che si vedono, direi che e' molto piu' vicina ad una Gibson. Ma non importa, perche' la grande musica di Mark resta tale anche se suonata al clavicembalo.
    Per quanto riguarda l'esecuzione, vedo che ci sono alcune imprecisioni, ma di Mark ce ne e' uno solo, e non saprei veramente che commenti fare: io sono uno strimpellone che finge di suonare la 12 corde acustica, e queste cose da solisti le lascio fare e commentare ad altri piu' bravi di me.
    Ciao!

    Edited by Gasteropode - 29/11/2015, 12:47
     
    .
  3. Paulo Sérgio
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento.
    In effetti, la chitarra è un LTD e non suona come un Stratocaster (non riuscivo nemmeno a comprare uno, sono un po 'più costoso :)
    In ogni caso, Mark Knopfler è un idolo per me. Suono la chitarra acustica ed elettrica, le dita e la lama. Naturalmente è difficile giocare con accuratezza e Mark Knopfler. E 'solo un tributo e registrata, al momento, senza ripetizioni.
    Grato per le osservazioni di un problema di comunicazione.
    saluti
     
    .
2 replies since 26/11/2015, 20:10   96 views
  Share  
.