Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuttibarbari
     
    .

    User deleted


    Onestamente non mi ricordo se mi sono già presentato sul forum, e non so nemmeno come potrei controllare perché di tecnologia non ci capisco niente, quindi la faccio per sicurezza la presentazione. Io mi chiamo Luca, ho 16 anni, abito a Napoli e sono un grande fan di Mark Knopfler, ma ascolto qualsiasi cosa che si possa definire come musica. La musica è tutto per me ed è quello che voglio fare nella vita, non importa se tutti dicono che non è un vero mestiere fare il musicista, che non si guadagna; a me non importa, ho preso una mia decisione e nessuno mi potrà far cambiare idea. Qui a Napoli non conosco praticamente nessuno con gusti musicali decenti, non della mia età almeno, quindi ho deciso di iscrivermi al forum per potermi confrontare con miei simili dal punto di vista musicale. Da quando ero piccolo, mio padre mi ha fatto appassionare alla musica; ho conosciuto la musica di Mark per caso: Un giorno mentre ascoltavo una playlist da youtube, tra le canzoni mi trovo walk of life e mi sono detto " mah, mica male questa" e da qui effetto domino, prima dire straits, poi tutti gli album da solista per arrivare alle colonne sonore ecc. Spero molto che andremmo d'accordo.
    Ci si vede sul forum ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    benvanuto paisà :D

    purtroppo sei arrivato sul forum in un priodo (ormai un pò troppo lungo!!) morto :ph34r: :alienff:

    complimenti per la tua passione in così tenerà età ;)
     
    .
  3. tuttibarbari
     
    .

    User deleted


    eh lo so, ho visto, però confido nel fatto che posso rinascere col tempo ^^
     
    .
2 replies since 1/4/2017, 13:49   58 views
  Share  
.