ciaoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ACTARUSLIVIO
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Livio ho 40 anni e sono cresciuto a pane e dIRE sTRAITS dall'età di 9/10 anni grazie al mio caro papà che anke lui era grandissimo appassionato di musica ma in particolare degli straits. Infatti grazie a lui ho potuto assistere al fantastico concerto del 92 dell'on OES TOUR a cava de tirreni di cui conservo ancora gelosamente i biglietti. Ho visto il Knopfler un paio di volte una volta a roma ed un altra qui a napoli dove vivo. Spero ke venga di nuovo qui quanto prima perchè vorrei tanto portare mia moglie a sentirlo (anke lei dire straits/knopfler fun sfegatata ormai l ho contagiata.. E mi piacerbbe tra l altro andare a sentire i dire straits legends o legacy non mi è ancora molto chiara sta cosa....cmq il buon Illsley, palmer , clark , withers, collins, e company ( ha proposito cm mai nn hanno chiamato il buon Terry Williams??? vabbe cmq magari in un altra sezione parleremo d questo e altro.. Mi diverto cn la chitarra da qlk anno a questa parte e siccome sto pensando di farmi costruire una mk1 da un liutaio vorrei fare delle domande riguardo le caratteristiche tecniche della fantastica pensa shur mk1 del grande Mark. sapete consigliarmi i che sezione posso chiedere? Grazie Ciao!!! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Richy

    Group
    Member
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!
    Purtroppo non so darti indicazioni circa la MK1 (chitarra streitosa..!) cmq qui sul forum ci sono molti che ti possono aiutare, uno tra tutti @marknet che di chitarre Pensa ne sa parecchio. Non so però se legge ancora il forum che purtroppo (causa Facebook) negli ultimi anni è parecchio disertato.

    Ciao!
     
    .
  3. ACTARUSLIVIO
     
    .

    User deleted


    Ok grazie tante e a presto! :)
     
    .
  4. ACTARUSLIVIO
     
    .

    User deleted


    Richy scusami una domanda ma MARKNET è in realtà chi penso che sia???provo a spiegarmi....oggia a che fare con i dire straits legends oppure sto prendendo uno per un altro????
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Assiduo del Forum

    Group
    Member
    Posts
    508
    Location
    San Giorgio A Cremano (NA)

    Status
    Offline
    uè paisà....benvenuto

    si Marknet è quello che dici tu...il mitico Marco Caviglia....ma su sto forum sono anni ormai che non bazzica più
     
    .
  6. ACTARUSLIVIO
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo....grazie!
    Beh allora ci becchiamo qui sul forum!!
    io sn di Casalnuovo
     
    .
5 replies since 7/9/2017, 11:33   86 views
  Share  
.