I GIGANTI DELLA MUSICA AL SISTINA (ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marknet
     
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Utente
    Posts
    2,787
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ciao dona74,
    il fatto del “claim” come lo hai chiamato tu o la “legacy”... il nome “Dire Straits Legacy” è stato dato da John Illsley, il nome di questa band inizialmente era “Dire Straits Legends”... e il che mi sembra che “legittimi” la cosa di per se e pure il claim credo sia legittimo visto che questa band suona canzoni dei Dire Straits con musicisti che hanno fatto parte della band. Il problema credimi non siamo noi (basta andare sul sito DSL per leggere il nostro “manifesto”)... il problema è spesso la stampa ed i media in generale che “abusano” del “claim”... guarda cosa è successo ad Alberobello... siamo andati su tutti i TG senza volerlo... se ascolti i servizi parlano di Phil, Alan e Marco dei DSL... correttamente... se vedi i media o qualche giornalista becero, scrive “i Dire Straits suonano ad Alberobello!” ... creando IN PRIMIS il nostro malcontento e incazzatura...
    Sui riferimenti letterari legati alle canzoni di Mark, dietro ci sono “tante, ma tante” cose che (se mi consenti) non sono da forum pubblico o discussione su Facebook... se magari un giorno ci incontreremo a qualche nostro concerto te ne parlerò senza problemi... se mi consenti... considerati mio/a ospite (non so se sei uomo o donna)... sono sicuro che passerai una bella serata ascoltando buona musica, suonata bene ;)
    Altra cosa... ti consiglio di ascoltare 3 Chord Trick, penso sia un buon album suonato bene da grandissimi musicisti (me escluso, ovviamente) :)
    Ciao e buone feste
    M 😊🎸
     
    .
13 replies since 15/12/2018, 21:06   893 views
  Share  
.