I GIGANTI DELLA MUSICA AL SISTINA (ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dona74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marknet @ 27/12/2018, 15:54) 
    Sui riferimenti letterari legati alle canzoni di Mark, dietro ci sono “tante, ma tante” cose che (se mi consenti) non sono da forum pubblico o discussione su Facebook... se magari un giorno ci incontreremo a qualche nostro concerto te ne parlerò senza problemi... se mi consenti... considerati mio/a ospite (non so se sei uomo o donna)... sono sicuro che passerai una bella serata ascoltando buona musica, suonata bene ;)
    Altra cosa... ti consiglio di ascoltare 3 Chord Trick, penso sia un buon album suonato bene da grandissimi musicisti (me escluso, ovviamente) :)
    Ciao e buone feste
    M 😊🎸

    Credo tu abbia ragione... però senza queste sincere precisazioni che hai fatto, è difficile dare sempre per assodata la buona fede.
    Proprio l'esempio citato di Alberobello era una delle cose più clamorose.
    Sono certissimo che dietro ai lick nei lyrics di MK ci sia molto che non si conosce, e che ovviamente non è da riportare in forum etc... sinceramente profonda invidia per te che sei più dentro e a contatto con questi "aneddoti"/"storie" o come si voglia chiamarle...

    E' che da fuori, ti assicuro, tutta la vicenda sembra un torto al nostro eroe....
    Come ti assicuro che dopo la tua precisazione credo alla vs. buona fede.

    Grazie per l'invito... se capiterà di incrociarci lo accetterò volentieri, ma offrirò io da bere... te lo devo dopo tutte ste critiche.

    Buone feste a te

    Christian
     
    .
13 replies since 15/12/2018, 21:06   895 views
  Share  
.