0000 : PREMESSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Utente
    Posts
    2,099

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze !

    Come preannunciato da Marknet, eccomi finalmente ad inaugurare la tanto sospirata rubrica sul collezionismo.

    In questa rubrica, che credetemi, vi riserverà tantissime sorprese, vi illustrero' a cadenza quantomeno settimanale, alcune delle rarità della mia collezione privata. Visto che la mia collezione conta oltre 3.000 pezzi originali diversi, diciamo che la rubrica pota' essere coperta senza problema per qualche decennio !

    Le rarità saranno postate senza nessun ordine preciso, lascero' fare solamente a quella che sarà la mia voglia del momento.

    A rotazione saranno illustrate tanti tipi di rarità diverse: vinili, CD, oggetti da collezione promozionali, oggetti appartenuti a Mark e a gli altri membri della band, manager Ed Bicknell compreso, ecc. ecc.

    Alternero' mega-rarità (spesso esemplari unici a volte sconosciuti a chiunque), a pezzi interessanti ma meno rari, e in questi casi penso che sarà bello per quelli di voi che li possiedono, riconoscere alcune delle rarità postate tra i pezzi della vostre collezioni !

    Saranno graditi commenti, domande, richieste di maggiori delucidazioni, alle quali cerchero' di dare risposta a tutti nei limite del possibile (cioe' nei limiti del sempre troppo poco tempo a disposizione).

    Tutte le rarità che illustrero' sono rarità della mia collezione personale e nessuna di esse è in vendita, nella maniera piu' assoluta.

    Allora, adesso si parte ! Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la bonta' di seguire la rubrica, nella speranza di accendere tra voi un entusiasmo pari al mio e che mi darà sempre maggior desiderio di andare avanti.

    Ciao a tutti

    Mimmo Carrata






     
    .
  2. speedyms
     
    .

    User deleted


    Non vediamo l'ora di ammirare.
     
    .
  3. lespaul56
     
    .

    User deleted


    Vero. Beato te che c'hai tante chicche...con tanto di "feticci" (come li hai chiamati te qualche tempo fa) tipo bacchette batterista e asciugamani vari....

    Bella Mimmo.....
     
    .
  4. trawlerman
     
    .

    User deleted


    Inutile dirti che sarò un appassionato lettore della tua rubrica.

    Cari saluti,
    Fabio
     
    .
  5. Maroretto
     
    .

    User deleted


    L'ABC del collezionismo...DEFG...fino alla Z ;)?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super frequentatore

    Group
    Member
    Posts
    1,286

    Status
    Offline
    Vedo che hai iniziato ultra bene!
    Una cosa: perchè non ci metti anche la quotazione sui prossimi articoli che recensisci così se ci capita l'occasione sappiamo se ci stanno gabbando oppure è un prezzo giusto...
     
    .
5 replies since 6/5/2006, 03:00   663 views
  Share  
.